BFC Media ha presentato il numero di maggio di Forbes disponibile in edicola con l’allegato gratuito Forbes Small Giants, il magazine dedicato alle PMI.
Il direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi, ha dedicato la cover story a Massimo Doris, AD di Banca Mediolanum, che con il suo lavoro quotidiano ha creato un modello fondato su consulenti sempre al fianco dei Clienti.
IL 67° numero di Forbes, che conta 160 pagine di cui 20 di pubblicità, contiene anche Forbes Wealth Management, un inserto speciale dedicato al mondo finanziario con in copertina Giancarlo Marino, co-amministratore delegato institutional business di Directa Sim.
All’interno del magazine troviamo tanti articoli e approfondimenti, tra cui, nella classifica dei 2.640 miliardari gli Stati Uniti sono al primo posto con 735, seguiti da Cina e India; l’Italia occupa il settimo posto, con i suoi 64 miliardari, 12 in più rispetto all’anno scorso.
In allegato a Forbes il magazine Small Giants dedicato alle piccole medie imprese che fanno parte del nostro paese, allegato che conta oltre 130 pagine, di cui 20 di pubblicità.
Tra i Servizi più interessanti:
- LA FEBBRE DEL MADE IN ITALY: Da George Lucas a Helen Mirren, tra case, aziende agricole e residenze storiche, ecco i dieci vip mondiali che hanno investito nel nostro paese.
- GIÙ LE MANI DAL PATRIMONIO: Dal patto di famiglia al trust, gli strumenti di tutela esistono e sono in evoluzione: anche i professionisti devono adeguarsi.
- IL MODELLO BOLOGNESE: Data center, motori, imballaggi, cosmetica. L’Export delle valley del capoluogo cresce grazie allo spirito di comunità, di innovazione e alla sua posizione logisticamente strategica.