The Life Style Group – EHGO richiede conversione bond per 20 mila euro

In riferimento alla prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant emessa da The Life Style Group il 28 aprile 2022, sottoscritta da Golden Eagle Capital e poi ceduta a European High Growth Opportunities Securitization Fund (EHGO) il 27 ottobre 2022, The Life Style Group ha ricevuto da EHGO la richiesta di conversione di due obbligazioni per un controvalore complessivo di 20 mila euro.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 92% del minor prezzo medio ponderato giornaliero per volumi delle transazioni e registrato dalle azioni The Life Style Group durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta di conversione.

Il prezzo così determinato è pari a 0,10 euro per azione: pertanto, le due obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a EHGO di sottoscrivere 200.000 azioni ordinarie di nuova emissione The Life Style Group.

A seguito di tutte le richieste di conversione che The Life Style Group ha ricevuto fino a oggi, la prima tranche del suddetto prestito obbligazionario convertibile cum warrant ha un valore residuale di 200 mila euro, suddiviso in 20 obbligazioni.

Si ricorda infine che in data 6 aprile 2023 è stata emessa la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile sottoscritto con Negma Group Investment Ltd in data 29 marzo 2023 (c.d. “Prima Tranche Negma”) con riferimento alla quale residuano 100 obbligazioni ancora in circolazione per un valore complessivo pari ad 1.000.000.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group