L’assemblea degli azionisti di Borgosesia ha approvato il bilancio 2022 e la distribuzione di un dividendo pari a 0,024 euro per azione che verrà posto in pagamento il prossimo 7 giugno con data di stacco il 5 giugno.
I soci hanno anche nominato il CdA che rimarrà in carica sino alla approvazione del
bilancio 2025 e costituito da Maurizio Faroni, Mauro Girardi, Giorgio Franceschi, Davide Schiffer, Davide Ferrari, Roberto De Miranda, Ivonne Forno (Indipendente), Francesca Pasquali (Indipendente), Giovanna Puppo della Gherardesca (Indipendente), Ketty Toniolo, Manuela Zanoni (Indipendente) e Stefano Pedrini (Indipendente).
A valle dell’assemblea il CdA ha nominato il presidente Maurizio Faroni, i vice presidenti Giorgio Franceschi e Mauro Girardi – attribuendo a quest’ultimo il ruolo di chief executive officer e la responsabilità sull’area alternative – e l’amministratore delegato Davide Schiffer con competenze focalizzate su tutte le attività immobiliari del gruppo.
Gli stessi soggetti, unitamente a Davide Ferrari, sono stati poi chiamati a formare il comitato esecutivo della società.