EEMS – Emette 1,1 milioni di nuove azioni ordinarie a favore di Negma

Sono state emesse 1.111.111 nuove azioni ordinarie EEMS quotate in favore di Negma Group Investment, rivenienti dalla conversione di 3 obbligazioni emesse nel contesto della terza tranche del prestito obbligazionario convertibile riservato a Negma deliberato dall’Assemblea Straordinaria in data 24 ottobre 2022.

Il numero di azioni oggetto della conversione corrisponde al risultato della divisione fra il valore nominale di ciascuna Obbligazione (i.e. Euro 10.000,00) e il prezzo di conversione determinato in conformità all’Accordo di Investimento e al Regolamento del POC Negma e pari al 93% del più basso prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (“Daily VWAP” ovvero Volume Weighted Average Price) delle azioni EEMS nel corso dei dodici giorni di mercato aperto precedenti la data di richiesta di conversione delle Obbligazioni (Pricing Period”), che è risultato essere pari a 0,027 euro.

In conseguenza di quanto sopra, il capitale sociale della Società risulterà essere pari a 2.029.484 eurosuddiviso in 516.712.007 azioni ordinarie quotate.