Fervi – Apre in Italia con Rivit il primo punto vendita Mister Worker

Il Gruppo Fervi, in collaborazione con Rivit, ha inaugurato il primo punto vendita in Italia di Mister Worker, il noto portale italiano dedicato alla vendita online di attrezzi e utensili da lavoro.

Tale scelta risiede nella volontà di favorire il contatto diretto con chi lavora e la presentazione dal vivo dei prodotti, il tutto per garantire un’assistenza sempre più qualificata e migliorare la customer satisfaction.

Il nuovo punto vendita è stato aperto presso la sede di Rivit di Ozzano dell’Emilia (BO), dove ogni professionista con partita IVA potrà conoscere, provare, testare e acquistare molti dei prodotti dell’ampia gamma del portale e-commerce e altro ancora, assieme all’offerta tradizionale del negozio, fino ad oggi dedicata in modo particolare ai prodotti Rivit, Fervi e Vogel e al settore della lattoneria.

Inoltre, presso lo store, ogni cliente sarà affiancato nella scelta del prodotto da degli esperti, così da garantire il soddisfacimento di ogni esigenza.

Guido Greco, CEO di FERVI Group, ha così commentato: “in un momento in cui il ricorso alla sfera digitale è sempre più frequente e diffuso, la partnership fra il Gruppo FERVI – Rivit e Mister Worker si appresta ad essere una piccola grande rivoluzione per il settore, perché riporta l’universo digitale nel reale, senza però sradicare l’essenza e i valori delle due aziende.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fervi