IEG – Nuovi trend nutritivi, sana alimentazione e FoodWell Expo a RiminiWellness dall’1 al 4 giugno

RiminiWellness, la manifestazione di riferimento internazionale per fitness, sport e benessere di Italian Exhibition Group (IEG) si svolgerà alla fiera di Rimini e sulla Riviera dall’1 al 4 giugno prossimi.

Si arricchisce l’offerta dedicata alla sana nutrizione per la community di amanti e professionisti della forma fisica, con aree espositive dedicate e showcooking, incontri e dimostrazioni che mettono l’accento sui nuovi trend e proposte dell’alimentazione funzionale.

A RiminiWellness torna FoodWell Expo, area che accoglie aziende e brand del food & beverage titolari di un’offerta di prodotti e soluzioni del segmento benessere. Attenzione particolare ai pasti on the move e agli alimenti per la silver generation, per un’edizione che si arricchisce di eventi e showcooking organizzati dalle aziende e di occasioni di confronto collaterali con specialisti della nutrizione.

L’evento vedrà la novità dell’area dedicata a Cotto al Dente e alla sua community guidata da Davide Campagna, main ambassador on stage dell’edizione 2023, punto di riferimento per benessere personale, attività fisica, nutrizione e mindfullness, con un padiglione dedicato dove verranno presentati allenamenti, dimostrazioni, approfondimenti con il supporto di trainer, chef, medici nutrizionisti e influencer, oltre ad attività fuori fiera nel palinsesto di RiminiWellness OFF in collaborazione con il Comune di Rimini.

Spazio anche ai trend della sana alimentazione con presentazioni e approfondimenti, al ruolo dell’alimentazione nell’ambito della performance sportiva e alle sinergie tra il mondo del fitness e delle palestre e quello della medicina preventiva.

Infine, l’area Nutrition completerà l’offerta con brand di riferimento per la produzione di barrette energetiche e integratori proteici e a supporto della performance sportiva.