Ki Group – Depositata presso il tribunale la proposta di concordato semplificato

Ki Group ha depositato, lo scorso 12 maggio, presso il Tribunale di Milano, la proposta di concordato semplificato basato sulla proposta irrevocabile di acquisto di alcuni beni della partecipata presentata da Bioera.

La proposta prevede l’acquisto da parte di Bioera dei marchi di proprietà di Ki Group e della partecipazione dalla stessa detenuta in Verde Bio, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Ki group.

La proposta è subordinata al verificarsi di alcune condizioni sospensive, tra cui la presentazione da parte di Ki Group, entro il termine previsto dalla legge, della proposta di concordato semplificato, condizione verificatasi il 12 maggio.

Bioera si è impegnata a stipulare, entro e non oltre il quarantesimo giorno successivo alla pubblicazione del decreto di omologazione della procedura, i contratti di cessione degli attivi della partecipata oggetto della proposta e, più precisamente l’acquisto dei marchi di proprietà della partecipata riferibili all’attività svolta da Verde Bio per un corrispettivo di 450mila euro e l’acquisto della partecipazione residua detenuta dalla partecipata in Verde Bio al prezzo di 1,112 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ki Group