Spindox – Rafforza presenza al Sud con nuovo centro in Campania

Spindox ha inaugurato l’undicesima sede operativa del gruppo alle porte di Salerno, la prima in Campania, rafforzando la propria presenza al Sud. La localizzazione prescelta è quella di Baronissi, strategica per la vicinanza al Dipartimento di Informatica della locale Università.

Spindox intende concentrare a Salerno una quota significativa delle attività di sviluppo software per clienti di prima importanza a livello globale. A tal fine prevede di ampliare il numero di dipendenti a Baronissi, attualmente a 50.

Sempre a Salerno, Spindox ha localizzato uno dei gruppi di lavoro di aHead Research, la divisione della società che si occupa dello studio di modelli di ottimizzazione matematica, analisi statistica basata su tecniche di machine learning e modelli di simulazione applicati ai processi industriali.

Con l’apertura di nuove sedi operative nel Mezzogiorno, Spindox intende offrire ai propri dipendenti un modello di lavoro ibrido, che coniuga i vantaggi dell’approccio remote-friendly con la qualità dell’esperienza in ufficio, senza doversi trasferire nei grandi centri settentrionali. Questa vision ha portato l’azienda prima a Cagliari, poi a Palermo e ora a Salerno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox