PharmaNutra – Fernando Alonso testimonial del brand Cetilar

PharmaNutra ha concluso un accordo di partnership con il pilota spagnolo Fernando Alonso, attualmente impegnato nel Campionato Mondiale di Formula 1.

Alonso, 42 anni, vincitore di due titoli Mondiali di Formula 1 (2005 e 2006), due edizioni della 24 Ore di Le Mans (più un Campionato del Mondo Endurance) e di una 24 Ore di Daytona, già insieme a PharmaNutra tre anni fa in occasione della sua partecipazione alla Dakar 2020, sarà testimonial del brand Cetilar, una linea di prodotti dedicati al benessere di muscoli e articolazioni a base di Esteri Cetilati (CFA), un brevetto esclusivo di PharmaNutra, declinata nelle versioni Crema, Patch, Tape e Oro.

Dallo scorso marzo Cetilar è anche Nutrition, una nuova linea di prodotti dedicata alla nutrizione e al miglioramento della performance dell’atleta agonista, frutto di anni di studi in ambito nutrizionale che l’azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte ha portato avanti grazie alle sue tecnologie e ai suoi brevetti.

Nel 2023 il brand Cetilar accompagnerà Fernando Alonso nella sua preparazione che porterà tutta la sua esperienza accumulata in oltre 30 anni di gare, al fine di migliorare l’efficacia dei prodotti della linea.

Roberto Lacorte, vicepresidente di PharmaNutra, dichiara: “È un vero piacere tornare ad essere coinvolti con Fernando dopo la prima, felice esperienza in occasione della Dakar del 2020. Questa volta sarà una partnership diversa, molto concreta, poiché contribuiremo al miglioramento della sua performance con i nuovi prodotti della linea Nutrition e lo stesso Alonso sarà molto importante per fornirci dei feedback diretti sulla linea. Con Cetilar siamo già al fianco di eccellenze di livello mondiale e questo accordo non fa che aumentare la nostra presenza nello sport ai massimi livelli, considerata la caratura sportiva e umana di Fernando Alonso”.

Fernando Alonso dichiara: “Sono molto felice di tornare a collaborare con Cetilar dopo la positiva esperienza del Dakar. Credo personalmente nella nostra unione, che trovo abbia molto senso in quanto utilizzo quotidianamente i loro prodotti nelle mie giornate di preparazione e anche nei weekend di gara. Il fatto che li ritenga validi quindi è scontato e ora poter lavorare in prima persona nello sviluppo dei nuovi sarà molto interessante”.