“Alla ricerca dell’idolo artico”, “Un’avventura stellare” e “Il tricheco che voleva troppo”: sono i titoli dei tre nuovi film di animazione presentati in anteprima da ILBE al Cartoons On The Bay, festival internazionale del cinema d’animazione organizzato da Rai Com e promosso da Rai.
Spin off di “Puffins” e “Arctic Friends”, i film sono raccontati dalla voce di Lucilla, cantante amata dai più piccoli, ingaggiata tramite Red Carpet, controllata di ILBE attiva nel celebrity management.
“Siamo molto orgogliosi di partecipare con questi nostri nuovi tre film al Cartoons On The Bay, festival di alto livello che, giunto ormai alla sua ventiseiesima edizione, si è affermato quale punto di riferimento internazionale per il cinema d’animazione.” – Ha commentato Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. “In ILBE crediamo fortemente nella capacità delle produzioni cinematografiche di veicolare valori e messaggi, e, grazie alla preziosissima collaborazione con Lucilla, cantante capace di parlare anche ai piccini, vogliamo sensibilizzare su temi fortemente attuali quali l’uguaglianza, l’inquinamento e la salvaguardia ambientale.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE