Nocivelli – Si aggiudica una nuova commessa da 1,5 milioni nel bresciano

Nocivelli, ESCo Company specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere, si è aggiudicata una gara d’appalto di 1, 5 milioni in Raggruppamento Temporaneo di Impresa (RTI) con la società Pavoni.

 L’oggetto dell’aggiudicazione sono lavori di “efficientamento energetico e adeguamento sismico dell’edificio della sede dell’istituto comprensivo di Vobarno (in provincia di Brescia) con accorpamento della scuola primaria di Vobarno con la scuola secondaria di primo grado all’interno del suddetto edificio”. 

Il valore complessivo della gara è di 5 milioni mentre l’ammontare delle opere impiantistiche di competenza di Nocivelli ABP è pari a circa 1,5 milioni il cui completamento è previsto entro giugno 2024. Si tratta di opere aggiudicate sulla base del Decreto Semplificazioni. 

“Siamo felici della collaborazione con la società Pavoni e dell’aggiudicazione – ha dichiarato Nicola Turra, Ad di Nocivelli – ed è motivo di orgoglio per tutti noi essere parte attiva nel rendere più sicuri ed efficienti immobili di tipo scolastico, mettendo le nostre competenze tecniche e la nostra esperienza al servizio della sicurezza dei luoghi dell’istruzione. Si tratta di opere pubbliche per le quali interveniamo in tutta Italia ma che è particolarmente significativo poter realizzare a pochi chilometri di distanza dalla nostra sede, a Brescia.

 “Questa aggiudicazione testimonia ancora una volta l’impegno della Società e la sua leadership in iniziative di efficientamento energetico e miglioramento del patrimonio immobiliare. Il presidio di tutta la filiera ci consente, infatti, di ottimizzare i processi, creare sinergie e contribuire a generare valore per il territorio” ha osservato Bruno Nocivelli, Presidente di Nocivelli.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nocivelli ABP