Digital Value – Accordo Quadro da 31 mln per un Ente Pubblico

Italware, controllata da Digital Value, si è aggiudicata un Accordo Quadro dal valore di 31 milioni per l’evoluzione dell’infrastruttura a supporto dei carichi di lavoro mission-critical per un noto Ente Pubblico.

L’accordo, della durata di 48 mesi, prevede tecnologia Dell VxBlock e relativi servizi di manutenzione. Questa particolare soluzione selezionata dall’Ente, definita “Data Center in a box”, permettendo virtualizzazione, backup, ripristino e disaster recovery integrato, semplifica, di fatto, la gestione dell’infrastruttura IT grazie a un sistema progettato su misura e pronto all’uso, caratterizzato da potenza di storage e funzionalità di protezione dei dati.

L’aggiudicazione consente a Digital Value di rafforzare la propria posizione in questo segmento di mercato e di confermare la crescita sulla Next Generation Data Center, la linea di business dedicata alle infrastrutture fisiche e virtuali, con cui storicamente il Gruppo si contraddistingue per competenza, market share e competitività.