Media – Fatturato Go Tv ancora in crescita ad aprile (+87,9% a/a; +104,8% nei primi quattro mesi 2023)

Il fatturato del mezzo GoTv continua a crescere.

I dati dell’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il mese di aprile 2023 hanno certificato un fatturato totale di 977.100,00 euro, in crescita dell’87,9% sul 2022, spingendo il fatturato totale dei primi quattro mesi del 2023 a 3.151.159,00 euro (+104,8% su base annua).

“Prosegue la corsa della GoTv che, con il raddoppio del fatturato nel quadrimestre, si conferma il media top perfomer per crescita in Italia”, ha commentato il presidente di Fcp-Assogotv Angelo Sajeva.

“La mobilità è in evoluzione ed è sempre più un trend a cui guardano le aziende, per supportare le strategie di comunicazione sia in una logica di potenziamento della brand awareness, che con finalità di drive to store. La misurabilità su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni ha permesso alla GoTv di diventare un media spiccatamente data driven: questo ci ha consentito di attirare le pianificazioni di top brand con strategie di comunicazione televisive e full digital alla ricerca di reach incrementali in particolare sui pubblici più dinamici e sfuggenti a costi efficienti”.