Fenix Entertainment – Negma richiede conversione bond per 30 mila euro

Con riferimento alla prima tranche del prestito obbligazionario convertibile (POC) emesso da Fenix Entertainment e sottoscritto il 28 marzo 2023 da Negma Group Investment (Negma) per un valore nominale complessivo di 1 milione, pari a 10 mila euro per ciascuna obbligazione, la società ha ricevuto da Negma la quattordicesima richiesta di conversione parziale di 3 obbligazioni, per un controvalore di 30 mila euro.

Si ricorda che, oltre alla prima tranche, la suddetta sottoscrizione comprendeva anche la seconda tranche e parte della terza, per un valore nominale totale di 2.250.000 euro corrispondenti a 225 obbligazioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 93% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni Fenix durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna.

Il prezzo, così determinato, è risultato pari a 0,06 euro per azione e pertanto le obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 500.000 nuove azioni ordinarie Fenix.

Con l’emissione della prima tranche, della seconda tranche e di parte della terza tranche, a Negma sono stati attribuiti 1.125.000 warrant il cui prezzo di esercizio è pari a 0,4 euro determinato nella misura pari al 130% del VWAP medio degli ultimi 15 giorni rispetto alla data di emissione.

Infine, ad integrazione di quanto comunicato relativamente al recesso di EnVent Capital Markets dal ruolo di Euronext Growth Advisor, la società precisa che è previsto che in caso di mancata corresponsione di quanto dovuto il recesso sarà da intendersi per giusta causa con efficacia dal 26 agosto 2023. La Società ha avviato colloqui per la selezione di un EGA in sostituzione di Envent e a breve darà riscontro dell’esito di tali trattative

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment