Oltre 1.500 ore di allenamento, 200 appuntamenti settoriali, 28 padiglioni, 170mila metri quadrati tra aree indoor e outdoor, delegazioni provenienti da 70 paesi, 300 brand espositori, 240 eventi del RiminiWellness Off e un numero di presenze tornate ai livelli del 2019.
Ecco alcuni dei principali numeri della 17-esima edizione di RiminiWellness, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) che ha confermato il suo ruolo di catalizzatore per l’intera industry e per tutte le community di settore.
Occhi puntati sull’evento anche da parte del mondo dei media con 270 milioni di contatti (+30% sul 2019) tra centinaia di servizi tv e radio, pezzi su stampa trade, giornali on line e off line, web channel che hanno fatto dell’evento il simbolo dell’apertura di una stagione estiva sulla quale tutto il territorio romagnolo conta, dopo la tragedia naturale delle scorse settimane.
Grandi numeri anche sui social: la copertura totale ammonta a oltre 4,5 milioni di reach. Circa 8.000 i download della app RiminiWellness e oltre 35.000 le visualizzazioni al
catalogo espositori.
RiminiWellness tornerà nei padiglioni della fiera di Rimini di Italian Exhibition Group e sulla riviera di Rimini per la 18esima edizione dal 30 maggio al 2 giugno 2024.