Talea Group – Esercizio del diritto di recesso per il 4,1055% del capitale

Talea Group ha reso noto che, a seguito dell’adozione della delibera che ha approvato le modifiche relative all’ampliamento dell’oggetto sociale, il diritto di recesso è stato esercitato per un totale di 281.077 azioni, rappresentanti il 4,1055% del capitale sociale della società con diritto di voto.

Gli amministratori di Talea offriranno le azioni per le quali è stato esercitato il diritto di recesso in opzione agli altri azionisti, in proporzione al numero delle azioni possedute. A tal riguardo, la società ha reso noto che i soci RIAC Holding e MDF Holding eserciteranno l’opzione.

Qualora i soci non acquistino, in tutto o in parte, le azioni per le quali è stato esercitato il diritto di recesso, gli amministratori potranno collocarle presso terzi.

Le azioni, per le quali sia stato esercitato il diritto di recesso e che residuino all’esito di detto collocamento, trascorsi 180 giorni dalla comunicazione del recesso, verranno rimborsate agli aventi diritto mediante acquisto da parte della società attraverso l’utilizzo delle riserve disponibili.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Talea Group