Cofle – Presente all’Automechanika di Istanbul

Cofle sarà presente all’Automechanika di Istanbul, la fiera leader mondiale del settore Aftermarket Automotive, che si terrà dall’8 all’11 giugno presso il centro fieristico e congressuale TUYAP della città turca, per presentare agli operatori internazionali la gamma completa di tubi freno progettati e sviluppati per l’aftermarket.

In occasione della fiera, Cofle ha completato la gamma di tubi freno e con gli ultimi modelli inseriti è in grado di coprire tutto il parco auto mondiale.

Walter Barbieri, Presidente e Amministratore delegato, ha così commentato: “Questo evento rappresenta un momento cruciale per noi, poiché si svolge in Turchia, un paese in cui siamo profondamente radicati. Con tre siti di produzione, un centro logistico, un reparto R&S e un centro ingegneristico, la nostra presenza è solida e consolidata.”

“La Turchia – prosegue l’AD – è un paese che riveste una grande importanza per le industrie dell’automotive, grazie alla sua forte base manifatturiera e ad una posizione geografica strategica tra Europa e Asia, che la rende un punto di riferimento per la distribuzione efficiente dei veicoli e dei componenti automobilistici in tutto il mondo. Grazie alla nostra presenza diretta, siamo in grado di sfruttare appieno queste opportunità”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle