In occasione della rassegna “The Couture Show” di Las Vegas, il gruppo Gismondi 1754 ha raccolto ordini complessivi per 1.558.000 dollari, inclusi quelli del nuovo brand Vendorafa, entrato nel gruppo lo scorso aprile.
Nello specifico, Gismondi 1754 ha raccolto ordini per 1.360.000 dollari mentre Vendorafa per 198.000 dollari.
Dal punto di vista del brand Gismondi 1754 – spiega una nota – “è da sottolineare come questo riscontro arrivi da parte di una clientela prevalentemente ‘nuova’, che rappresenta circa l’80% dei nuovi ordini, a testimoniare la crescente attrattiva dei gioielli su un pubblico internazionale sempre più ampio”.
“Per quanto riguarda Vendorafa, pur non avendo ancora potuto sviluppare nuove collezioni, sono stati registrati ordini per 198.000 dollari, a dimostrazione dell’incredibile fedeltà dei clienti storici, che si sono mostrati altamente interessati alle nuove collezioni in arrivo a settembre”.
Inoltre, il gruppo genovese – prosegue la nota – si è aggiudicato il secondo posto durante il prestigioso concorso al “The Couture Design Award 2023” che premia in 12 categorie le migliori creazioni di gioielli provenienti da tutto il mondo. In 4 partecipazioni al Couture Awards, Gismondi 1754 è sempre stato finalista (con 2 vittorie), quest’anno anche con Vendorafa.
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