SG Company – Il Cda valuta nuove possibilità di M&A e crea un advisory board di natura strategico-finanziaria

Il Cda si SG Company, con il fine di redigere il Piano Industriale 2024-2026 sulla base di dati definitivi dell’anno in corso e volendo tenere in considerazione l’effettiva configurazione del perimetro aziendale al termine dell’esercizio a seguito dell’eventuale realizzazione di ulteriori opportunità di M&A, ha accolto positivamente la proposta del CEO e del CFO di posticiparne la definizione e la diffusione all’ultimo trimestre del 2023.

A seguito di tale delibera, il Cda ha valutato le attuali differenti opportunità di sviluppo in termini di M&A e ha deliberato positivamente sul perseguimento delle stesse.

Il Consiglio ha inoltre approvato la creazione di un nuovo advisory board di natura strategico-finanziaria, denominato Strategy Growht (SG), formato da professionisti già presenti nel perimetro aziendale e aperto alla partecipazione di ulteriori specialisti esterni che saranno retribuiti esclusivamente tramite work for equity. Tale board si occuperà di perseguire le linee strategiche attuali e quelle che saranno delineate nel nuovo Piano Industriale, con un focus sulle operazioni di M&A e sullo sviluppo estero.

A margine dell’incontro, il Cda ha infine deliberato di promuovere la Maria Guadalupe Lucasevich dal ruolo di Head of M.I.C.E., ricoperto da marzo di quest’anno, a General Manager di Sinergie. 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company