Sostravel.com – Migliora le previsioni 2023

Il Consiglio di Amministrazione di Sostravel.com,, in relazione al monitoraggio dell’andamento della gestione anche a seguito dell’accordo sottoscritto in esclusiva per tre anni per l’intera struttura di “Rocca Dorada in Sardegna e dell’accordo con Edenviaggi, gruppo Alpitour per il Jumbo Watamu in Kenya, ha aggiornato le stime relative all’esercizio 2023.

La Società stima ora un fatturato pari a 19,milioni, 1,5 milioni in più rispetto alla stima precedentemente comunicata (18 milioni). Inoltre, prevede un miglioramento dell’Ebitda per l’esercizio 2023: rispetto a quanto precedentemente comunicato (455 mila euro) prevede un aumento per oltre 1 milione.

Revisione che riflette anche la scelta del management di puntare su accordi “vuoto per pieno” alla luce dell’esperienza e dei risultati storici.

Il ritorno del traffico aereo e i nuovi aeroporti del network dove è offerto il servizio Lost Luggage Concierge stanno portando una crescita dei volumi superiore alle attese.

In tale contesto, il Cda valutato di considerare eventuali modifiche o aggiornamenti del business plan per gli anni successivi.

Carmine Colella, Ad di Sostravel.com ha dichiarato: L’inizio anticipato delle vendite per la stagione 2023, scelta da noi adottata ad ottobre 2022, ha permesso di migliorare i tassi di occupazione in apertura di stagione, con un interessante incremento della redditività per
l’anno in corso.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com