ByTek, martech company del Gruppo Datrix, estende la collaborazione con Crédit Agricole Italia, ottenendo l’affidamento delle attività digitali della banca fino al 2024.
La martech company sta gestendo, in particolare, le ottimizzazioni sulle property legate ai portali Conti e Mutui del player bancario, con attività di Data Strategy e potenziamento della strategia su search e conversioni.
L’attenta gestione e analisi dell’universo Analytics si unisce all’esperienza maturata da ByTek nell’ambito search strategy, con analisi del funnel e del comportamento degli utenti, anche grazie all’applicazione di tecnologie proprietarie, che supportano nel quotidiano le attività di campagne di marketing digitale & acquisition di Crédit Agricole Italia, consentendo l’ottimizzazione dei budget dedicati all’acquisizione online.
Lato Analytics, è stata affidata a ByTek tutta l’attività di gestione del sito di Crédit Agricole Italia e di tutti i sottodomini relativi, compreso il passaggio a GA4 e il settaggio del server side tracking.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix