GO Internet – Negma richiede conversione bond per 20 mila euro

In riferimento alla prima tranche del prestito obbligazionario convertibile sottoscritto il 13 aprile 2023 per un importo di 600 mila euro e suddiviso in 60 obbligazioni, GO Internet ha ricevuto da Negma Group Investment la quindicesima richiesta di conversione parziale di due bond per un controvalore complessivo di 20 mila euro.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 91% del minor prezzo medio ponderato giornaliero per volumi delle transazioni e registrato dalle azioni GO internet durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta di conversione.

Il prezzo così determinato è pari a 0,08 euro per azione: pertanto, le due obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 250.000 azioni ordinarie di nuova emissione GO internet.

A seguito di tutte le richieste di conversione ricevute da Negma fino a oggi, la prima tranche di suddetto prestito obbligazionario convertibile ha un valore residuo di 320 mila euro, suddiviso in 32 obbligazioni.

Si ricorda infine che con l’emissione della prima tranche sono stati attribuiti a Negma 750.000 warrant, il cui prezzo di esercizio è pari ad 0,20 euro, determinato nella misura del 120% dal volume del volume weighted average price medio degli ultimi 15 giorni rispetto alla data di emissione della tranche.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet