BFC Media presenta il numero di giugno di Forbes, dedicato all’importanza dei dati, della loro gestione, della loro affidabilità e delle inevitabili implicazioni che l’intelligenza artificiale avrà su questi e sulla loro gestione.
Il 68° numero di Forbes presenta, infatti, un’analisi approfondita sull’intelligenza artificiale e sugli impatti che avrà nei modelli di business.
In copertina Mirella Cerutti, Amministratore Delegato di SAS Italia, azienda da 3 miliardi di fatturato e 14mila dipendenti, leader nella gestione dei dati.
Nelle sue oltre 140 pagine, di cui ben 20 di pubblicità, il 68° numero di Forbes, oltre a tanti servizi e approfondimenti, contiene tre speciali: lo special travel che dedica un approfondimento all’Hospitality, lo speciale Yacht dedicato agli ingegneri dei mari e lo speciale Orologi dedicato al valore del tempo.
In allegato il nuovo numero di Forbes Small Giants, il mensile che, insieme alla newsletter e al roadshow in tutta Italia, vuole valorizzare le PMI del territorio.
Il tema di copertina è il lusso, un mercato dato in espansione almeno fino al 2030. Il direttore Alessandro Mauro Rossi ha scelto come uomo di copertina Sergio Momo, fondatore e ceo di Xerjoff, azienda che si è distinta sul mercato puntando su materie prime di qualità, sostenibilità e ricerca estetica dei suoi prodotti.