Expert.ai ha annunciato l’integrazione della propria piattaforma di intelligenza artificiale ibrida con la piattaforma di SS&C Blue Prism, dedicata all’automazione intelligente dei processi di business.
In qualità di partner del programma “Technology Alliance” di SS&C Blue Prism, expert.ai offre approcci all’avanguardia per la comprensione e l’elaborazione del linguaggio naturale (NLU/NLP), il machine learning e modelli linguistici di grandi dimensioni (LLMs) come GPT. Attraverso la combinazione di queste tecnologie, le organizzazioni possono espandere le potenzialità dell’automazione intelligente, implementando nuove soluzioni a supporto dei propri obiettivi strategici.
Nell’ambito della robotic process automation (RPA), la capacità di elaborare i dati non strutturati espressi in linguaggio naturale (natural language processing, NLP) offre alle organizzazioni l’opportunità di creare nuovo valore e potenziale.
Sfruttando i dati accuratamente analizzati e processati da expert.ai, quindi automatizzati sulla piattaforam di SS&C Blue Prism, si può estendere il raggio d’azione di bot e app low-code a processi più complessi, con elevata precisione e costi di implementazione più bassi.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai