Questa è la prima collaborazione di Antares Vision Group con Result Group, che fornisce attrezzature e materiali innovativi che aiutano le aziende australiane a migliorare l’efficienza dei loro processi di produzione e distribuzione. Result Group ha prodotto i pezzi del gioco per ogni campagna UNO™ di Hungry Jack’s.
La soluzione Diamind di AV Group genera e gestisce l’identità digitale unica di ogni pezzo di gioco. Si integra con la stampa digitale di queste “micro–etichette” e la loro applicazione sulle confezioni degli alimenti, quindi le verifica confermarne la validità. Quando un cliente riscatta un pezzo di gioco attraverso l’app, il sito web o il punto vendita di Hungry Jack’s, Diamind ne conferma l’autenticità, rimuove l’ID digitale dal data base esistente e si integra con i sistemi di consegna dei premi per completare l’esperienza del cliente.
Attraverso Diamind, l’ecosistema integrato e intelligente di soluzioni, AV Group semplifica la
complessità tecnologica e supporta i business nella crescita, qualificando un percorso verso
l’innovazione digitale, personalizzato e guidato dai dati. Connettendo i prodotti fisici con le identità digitali, Diamind funziona a livello di linea, stabilimento, magazzino, azienda e supply chain; garantisce la qualità del prodotto (sistemi e attrezzature di ispezione) e la tracciabilità end–to–end (dalle materie prime alla produzione, dalla distribuzione al consumatore e viceversa) attraverso la gestione integrata dei dati, applicando intelligenza artificiale e integrabile con blockchain.
Result Group produce i pezzi del gioco, che hanno l’aspetto di vere e proprie carte di UNO™, con macchine da stampa flessografiche e digitali convenzionali e un sistema di conversione specializzato per unire i pezzi. Quest’ultimo utilizza una tecnologia digitale che consente una personalizzazione di massa, come la modifica di testo e grafica senza interrompere o rallentare il processo di stampa.