Antares Vision – Insieme a Result Group digitalizza milioni di pezzi di gioco per migliorare il coinvolgimento dei clienti e la tracciabilità in Australia

Antares Vision Group ha collaborato con Result Group per la gestione della campagna UNO di Hungry Jack’s in Australia.
Utilizzando la soluzione Diamind di AV Group, la catena di fast food gestisce milioni di pezzi del popolare gioco con identità digitali uniche e migliora il coinvolgimento dei consumatori.
Fondata nel 1971, Hungry Jack’s è il principale franchising australiano di Burger King Corporation e una delle più grandi catene di fast food del Paese, con oltre 440 ristoranti. Conta oltre 19.000 dipendenti e serve 1,7 milioni di persone ogni settimana. La sua campagna di successo UNO è iniziata nel 2021 ed è ora alla sua terza edizione.

Questa è la prima collaborazione di Antares Vision Group con Result Group, che fornisce attrezzature e materiali innovativi che aiutano le aziende australiane a migliorare l’efficienza dei loro processi di produzione e distribuzione. Result Group ha prodotto i pezzi del gioco per ogni campagna UNO di Hungry Jack’s.

La soluzione Diamind di AV Group genera e gestisce l’identità digitale unica di ogni pezzo di gioco. Si integra con la stampa digitale di queste “microetichette” e la loro applicazione sulle confezioni degli alimenti, quindi le verifica confermarne la validità. Quando un cliente riscatta un pezzo di gioco attraverso l’app, il sito web o il punto vendita di Hungry Jack’s, Diamind ne conferma l’autenticitàrimuove l’ID digitale dal data base esistente e si integra con i sistemi di consegna dei premi per completare l’esperienza del cliente.

Attraverso Diamind, l’ecosistema integrato e intelligente di soluzioni, AV Group semplifica la
complessità tecnologica e supporta i business nella crescita, qualificando un percorso verso
l’innovazione digitale, personalizzato e guidato dai dati. Connettendo i prodotti fisici con le identità digitali, Diamind funziona a livello di linea, stabilimento, magazzino, azienda e supply chain; garantisce la qualità del prodotto (sistemi e attrezzature di ispezione) e la tracciabilità endtoend (dalle materie prime alla produzione, dalla distribuzione al consumatore e viceversa) attraverso la gestione integrata dei dati, applicando intelligenza artificiale e integrabile con blockchain.

Result Group produce i pezzi del gioco, che hanno l’aspetto di vere e proprie carte di UNO, con macchine da stampa flessografiche e digitali convenzionali e un sistema di conversione specializzato per unire i pezzi. Quest’ultimo utilizza una tecnologia digitale che consente una personalizzazione di massa, come la modifica di testo e grafica senza interrompere o rallentare il processo di stampa.