Doxee si è aggiudicata, quale mandataria in Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) insieme a Postel, document company del Gruppo Poste Italiane che offre servizi di gestione documentale e di comunicazione a supporto di aziende pubbliche e private, la gara bandita da INPS e finalizzata alla stipula di un accordo quadro della durata di 4 anni, avente ad oggetto il «Servizio finalizzato alla realizzazione di video personalizzati e interattivi».
L’appalto è finanziato ricorrendo alle risorse del PNRR, volto a consentire una più agile trasformazione digitale delle PMI e della Pubblica Amministrazione.
L’importo complessivo di aggiudicazione è pari a 1,8 milioni, ripartito in 300.000 euro
per il 2023, 600.000 euro per il 2024, 600.000 euro per il 2025 e 300.000 euro per il 2026.
La ripartizione degli importi tra Postel e Doxee sarà definita in fase di stipula dell’accordo
quadro, la cui sottoscrizione è attesa nel mese di luglio 2023 e prevede la realizzazione di video personalizzati e interattivi, basati sulla tecnologia brevettata Doxee Pvideo e commercializzati attraverso la soluzione PostelVIDEO.
messaggi e l’uso di un linguaggio diretto ed efficace per l’utente, facilitando al cittadino l’accessibilità e la fruizione stessa dei servizi digitali offerti dalla Pubblica Amministrazione.
Con questo approccio innovativo alla comunicazione nasce la forte collaborazione fra Postel
e Doxee, volta a supportare gli Enti della Pubblica Amministrazione nel loro percorso di
trasformazione digitale e di evoluzione della capacità di relazione con il cittadino.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee