Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore media:
Seduta senza una direzione univoca per le principali piazze azionarie: il FTSE Mib segna un -0,4%, il Dax 30 un -0,5%, il Cac 40 un -0,8% e il FTSE 100 un +0,1%. Oltreoceano l’S&P 500 registra una performance vicina alla parità, il Dow Jones un +0,2%, e il Nasdaq un -0,1%.
Domani arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo film di animazione “Elemental“ targato Disney Pixar.
Un gruppo di 17 editori musicali ha citato in giudizio Twitter a Nashville, nel Tennessee, presso il tribunale federale, accusando la società di consentire migliaia di violazioni del copyright consentendo agli utenti di pubblicare musica senza licenza.
La Coppa del Mondo femminile sarà trasmessa in Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania e Italia dopo che la FIFA ha esteso il suo accordo con la European Broadcasting Union, ponendo fine alla minaccia di un blackout nelle principali nazioni calcistiche europee. I diritti per il torneo di quest’anno sono stati infatti venduti per la prima volta separatamente dalla Coppa del Mondo maschile e il presidente della FIFA Gianni Infantino ha dichiarato il mese scorso che i cinque Paesi avrebbero dovuto affrontare un blackout del torneo a meno che le offerte “inaccettabili” non fossero migliorate.