Pasquarelli Auto, provider di mobilità attivo nel commercio di vetture e veicoli commerciali nuovi e usati (attraverso il marchio proprio SecondLife), nel noleggio a breve, medio e lungo termine, nonché nell’assistenza e vendita di ricambi, comunica di “non essere a conoscenza di notizie tali da giustificare l’attuale andamento del titolo, verificatosi per altro in assenza di eventi negativi”.
Marco Pasquarelli, amministratore delegato di Pasquarelli Auto, ha commentato: “non comprendiamo l’anomala ed immotivata volatilità che sta caratterizzando il recente andamento del titolo, che non rispecchia a nostro avviso l’andamento della Società e che resta pertanto privo di una valida motivazione finanziaria”.
“L’esercizio in corso sta procedendo come pianificato dal Management e siamo fiduciosi di poter proseguire il percorso di crescita e sviluppo aziendale che ci contraddistingue da decenni. Grazie alla quotazione possiamo inoltre dare un’ulteriore importante spinta alle strategie rese note al Mercato in sede di IPO, della validità delle quali restiamo fermamente convinti e fiduciosi. A ulteriore riconferma di ciò, ho provveduto ad acquistare in prima persona titoli Pasquarelli Auto, come comunicato al Mercato, pienamente consapevole della validità del progetto di sviluppo industriale e strategico della nostra Società”.
Il titolo, che ha debuttato su Euronext Growth Milan lo scorso 26 maggio, ha chiuso la seduta di ieri a 1,18 euro che si confronta con un prezzo di collocamento di 1,4 euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pasquarelli Auto