Il Cda di Redelfi ha nominato per cooptazione Floriana Vitale quale nuovo Consigliere di Amministrazione.
Vitale, che resterà in carica fino alla prossima assemblea dei soci e che ha dichiarato di non essere in possesso dei requisiti di indipendenza, subentra a Alessandro Ivaldi, a seguito delle dimissioni di quest’ultimo, intervenute con lo scopo di concentrarsi interamente sullo sviluppo della Business Unit MarTech, potenziando la crescita indipendente di Enginius e le relative società controllate.
Vitale metterà altresì a disposizione della Società le competenze maturate nel settore del Capital Market. A fronte di tale contributo, le verrà riconosciuto un diritto di opzione per l’acquisto di azioni proprie detenute dalla Società in portafoglio. Tale diritto di opzione sarà esercitabile ad un prezzo prestabilito, in più tranches con cadenza semestrale, sino al 31 dicembre 2027, esclusivamente al raggiungimento, da parte della Società, di determinati obiettivi di performance aziendale e borsistica.
Le azioni eventualmente acquistate per effetto dell’esercizio dell’opzione saranno sottoposte a lock-up per un periodo di sei mesi successivi ad ogni tranche in cui avviene l’esercizio del diritto. A tal proposito, sulla base delle informazioni a disposizione di Redelfi, ad oggi Vitale non detiene direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie né warrant della società.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Redelfi