UCapital24 – Cede il 100% Alphiewealth

UCapital24 ha firmato l’accordo transattivo con UCapital Ltd, Alphiewealth da un lato e Masada Ltd, Masada S.r.l., Roberto Maviglia e altri dall’altro, per la cessione del 100% di Alphiewealth.

Masada Ltd ha ceduto a Ucapital Ltd la piena ed esclusiva titolarità di 889.710 azioni della società a fronte del pagamento del prezzo di 170mila euro, per 156mila euro in favore di Masada Ltd e, per 14mila euro in favore di Roberto Maviglia.

La firma dell’accordo transattivo ha risolto tutte le controversie relative all’operazione di reverse takeover dell’intero capitale sociale di Alphiewealth e i relativi rapporti contrattuali tra le parti coinvolte. Inoltre, UCapital ha ottenuto un vantaggio finanziario, avendo riacquistato le azioni e ceduto la partecipazione in una società non strategica con una controversia in corso con l’Agenzia delle Entrate.

Si comunica inoltre che, a seguito del trasferimento delle azioni ordinarie di UCapital24 da parte dei precedenti soci di Swisstech Consulting S.r.l. a UCapital Ltd, quest’ultima deterrà oltre il 73% dei diritti di voto complessivi.

Di seguito la composizione partecipativa aggiornata:

  • UCapital LTD: 71,85% (73,25% dei diritti di voto).
  • Vetrya: 8,54% (8,12% dei diritti di voto).
  • Gianmaria Feleppa: 0,24% (0,23% dei diritti di voto).
  • Mercato: 19,37% (18,40% dei diritti di voto).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24