Directa SIM – Lancia la nuova app Directa

Directa ha lanciato la sua nuova applicazione mobile progettata per offrire un’esperienza user-friendly, soprattutto a coloro che sono nuovi agli investimenti digitali.

La directa App, disponibile per dispositivi Apple e Android, consente agli investitori indipendenti di gestire e eseguire operazioni di trading in modo semplice e intuitivo, direttamente dal proprio smartphone o tablet. L’app offre accesso a una vasta gamma di strumenti finanziari, tra cui azioni, obbligazioni, ETF e tutti i principali mercati europei e americani.

Gli utenti possono inserire ordini, monitorare il loro portafoglio, accedere ai dati di mercato in tempo reale e rimanere aggiornati sulle ultime notizie finanziarie.

La nuova directa App combina funzioni semplici per i principianti e funzionalità avanzate per i trader esperti, offrendo massima potenza e flessibilità nella comodità di un’applicazione mobile.

Il CEO di Directa, Vincenzo Tedeschi, sottolinea che questa nuova app offre libertà agli investitori per operare in modo più indipendente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Directa Sim