GO internet – Erogazione della 2° tranche del POC per 500mila euro

Negma Group Investment Ltd (Negma) ha sottoscritto la prima delle dodici tranches previste dal Prestito Obbligazionario Convertibile (POC) cum warrant emesso da GO internet per un importo complessivo di 6.000.000 di euro.

La 2° tranche, composta da 59 obbligazioni del valore nominale di 10.000 euro cadauna per un controvalore complessivo pari a 590.000 euro, è stata saldata in denaro per l’importo di 500.000 euro, mentre per l’importo restante di 90.000 euro, relativo alla seconda quota della commitment fee, è stato saldato con l’emissione di obbligazioni.

Ciascuna obbligazione avrà una durata pari a 12 mesi decorrenti dalla data della loro emissione (Maturity Date). Prima della Maturity Date, Negma avrà il diritto di convertire le obbligazioni di volta in volta emesse e la Società avrà l’obbligo di consegnare a Negma tante nuove azioni quante quelle risultanti dal rapporto tra l’importo nominale delle obbligazioni convertite e il prezzo di conversione.

Abbinati alle obbligazioni, sono stati emessi 1.666.666 warrant, che danno diritto alla sottoscrizione di un pari numero di azioni ordinarie, ad un prezzo di esercizio di 0,09 euro cadauno, per un controvalore complessivo di 150.000 euro.

I warrant potranno essere esercitati entro 60 mesi dal decorrere dalla data della loro emissione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a GO internet