IL Cda di Conafi ha rinnovato la nomina di Nunzio Chiolo quale amministratore delegato, conferendo a quest’ultimo i poteri di amministrazione della società. Nunzio Chiolo è stato anche confermato nella funzione di investor relator.
Il Cda ha inoltre conferito alcune deleghe non esecutive al presidente Raffaele Borriello.
Il Cda ha anche nominato iComitati endoconsiliari, che vedono gli amministratori Lorenza Ticli, Raffaele Borriello e Gerardino Garrì far parte sia del Comitato per il Controllo e Rischi e Operazioni Parti Correlate sia del Comitato per la Remunerazione e le Nomine.
Inoltre, il Cda ha approvato l’assegnazione di alcune responsabilità non esecutive al presidente Raffaele Borriello. Questo passo è stato accompagnato anche dalla nomina dei Comitati endoconsiliari, con la partecipazione degli amministratori Lorenza Ticli, Raffaele Borriello e Gerardino Garrì, che fanno parte sia del Comitato per il Controllo e Rischi e Operazioni Parti Correlate sia del Comitato per la Remunerazione e le Nomine. E non dimenticare di esplorare anche i vantaggiosi bonus Cool Cat nel frattempo.