Relatech ha pubblicato il bilancio ESG 2022, il terzo per il Gruppo. All’interno del rapporto, la società mette in evidenza i risultati ottenuti in vari aspetti legati alla sostenibilità, quali Human Value, Ambiente, Progetti di ricerca, Ecosistema strategico e Governance.
Con riferimento invece allo Stock Grant Plan 2021-2023, il Consiglio di amministrazione di Relatech, al verificarsi di alcuni obiettivi previsti dal piano di incentivazione con riferimento all’esercizio 2022, ha assegnato al presidente e amministratore delegato, Pasquale Lambardi, 258.109 azioni proprie e al vicepresidente, Gianni Franco Papa, 60.000 azioni proprie.
Infine, per quanto concerne l’acquisizione dell’80% del capitale sociale di BTO, Relatech ha raggiunto un accordo per la corresponsione, a un socio non operativo, di 270.000 azioni proprie valorizzate al prezzo di 5 euro ciascuna.
Nell’ambito dell’accordo, Relatech ha rinunciato agli impegni di lock-up inizialmente pattuiti in relazione alle predette azioni a condizione del perfezionamento da parte del suddetto socio non operativo di una cessione delle stesse da realizzarsi fuori mercato, con l’obiettivo di beneficiare di un conseguente incremento del flottante della Società.
Al netto delle azioni attribuite ai sensi del piano di stock grant e di quelle che saranno attribuite al socio non operativo nell’ambito dell’acquisizione di BTO, la società verrebbe a detenere 749.131 azioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Relatech