AATech, Tech Builder innovativo, che individua e supporta lo sviluppo di nuove tecnologie nei mercati del Fintech e della transizione energetica, è approdata ieri sul mercato EGM, chiudendo seduta a 1,50 euro e registrando un +50% rispetto al prezzo di collocamento di 1,00 euro.
“La giornata di oggi rappresenta per AATech il raggiungimento di un importante traguardo, grazie all’IPO il nostro gruppo potrà sviluppare nuove soluzioni in ambito Tech ed espandere il business attraverso acquisizioni. Siamo soddisfatti dell’attenzione ricevuta dal mercato borsistico, crediamo che la quotazione sul segmento di EGM di Borsa Italiana aprirà scenari completamente nuovi nella storia aziendale. I nostri prossimi passi prevedono consolidamento delle soluzioni Tech e della R&S, oltre all’ampliamento del portafoglio di partecipate nel Fintech & Transizione Energetica. Oggi il nostro team
e le nostre risorse si rafforzano, il nostro azionariato si consolida con nuovi partner finanziari strategici che credono nei nostri obiettivi e che ci faciliteranno nel raggiungimento di un posizionamento di mercato ancora più forte.”, ha commentato Alessandro Andreozzi, CEO di AATech.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a AATech