Industrial Stars of Italy 4, SPAC che sta portando a termine una business combination con Sicily by Car, ha raccolto impegni vincolanti di acquisto di azioni che assicurano il buon esito della business combination.
Nello specifico, ha ricevuto una dichiarazione da parte sia del socio ultimo della target Sicily by Car (SbC) sia dei promotori del loro impegno irrevocabile ad esercitare il rispettivo diritto di opzione sulle azioni e, contestualmente, esercitare il rispettivo diritto di prelazione sull’inoptato se e nella misura in cui ciò sia necessario a far sì che, all’esito dell’offerta in opzione e prelazione, non si verifichi la condizione risolutiva, per un corrispettivo totale di massimi 18 milioni.
Al riguardo, si ricorda che la delibera dell’assemblea di approvazione dell’operazione è soggetta a un esborso complessivo di liquidazione non superiore a 28 milioni. Il periodo di offerta è fissato dal 27 giugno 2023 al 26 luglio 2023.
Il socio ultimo di Sicily by Car e i Promotori hanno ritenuto di assumere il predetto impegno vincolante, il primo in misura quantitativamente prevalente rispetto ai secondi, per favorire il buon esito dell’operazione rilevante con Sicily by Car che è stata approvata dall’Assemblea.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car