Pozzi Milano – Accordo di gestione del brand Pozzi Milano 1876 con Licensing Italia

Pozzi Milano ha firmato un accordo di gestione del brand “Pozzi Milano 1876” con Licensing Italia , agenzia specializzata nella ricerca di potenziali licenziatari in Italia e all’estero.

L’accordo da priorità allo sviluppo di alcuni paesi prima di altri e prevede che Licensing Italia lavori in esclusiva per lo sviluppo del Brand Pozzi, ma lascia ampia libertà di manovra alla società per tutti i cosiddetti clienti direzionali.

All’interno dell’accordo sono presenti delle success fee e praticamente nessun costo fisso.

Pozzi Milano ha inoltre formalizzato l’accordo definitivo con Pensarecasa per lo sfruttamento del brand “Pozzi Milano 1876” nel settore arredocasa per il mercato italiano estendibile all’estero all’occorrenza e di comune accordo. L’accordo non prevede minimi garantiti ma una royalty annuale su tutti i prodotti commercializzati con il brand Pozzi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pozzi Milano