Spindox – Sottoscritta integrazione al contratto di acquisto del 100% di Deep Consulting

Spindox ha sottoscritto un’integrazione al contratto preliminare di acquisto del 100% delle quote di Deep Consulting, realtà specializzata nella progettazione nell’implementazione endtoend di soluzioni ICT.

Tale contratto preliminare, approvato dal CdA della società lo scorso 30 settembre, era stato sottoscritto dalle parti – spiega Spindox in una nota – “con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita dimensionale intrapreso da Spindox, entrare nel mercato dei servizi ICT per la digitalizzazione della space economy e rafforzare le sue capacità sulle tecnologie di telefonia mobile 5G.”

L’integrazione al contratto preliminare prevede l’impegno, da parte dell’Amministratore Unico di Deep Consulting, Alessandro De Florentiis, a destinare un importo massimo di circa 1,84 milioni, eventualmente incassato per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal medesimo contratto preliminare, all’acquisto di azioni Spindox attualmente detenute dalla società.

Il prezzo fin d’ora fissato è di 8,75 euro per azione. Conseguentemente, il numero massimo di azioni che Alessandro De Florentiis potrà detenere è pari a 210mila, corrispondenti al 3,5% del capitale sociale. 

In relazione a quanto sopra, entro il 15 settembre 2023 Spindox convocherà un’Assemblea ordinaria allo scopo di proporre l’aumento del numero di consiglieri da otto a nove, con la nomina di Alessandro De Florentiis.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Spindox