Digital Magics – Esercizio anticipato dei Warrant 2020-2025

Digital Magics, nell’ambito della fusione per incorporazione in LVenture, ha pubblicato l’avviso relativo all’esercizio del diritto di sottoscrizione anticipata per i titolari dei “Warrant Digital Magics SFP 2020-2025” (Warrant DM).

Pertanto, i titolari dei Warrant potranno esercitare il diritto di esercizio entro il 7 agosto 2023 e sottoscrivere, al prezzo di 4,50 euro, 1 azione di compendio per ogni Warrant DM presentato.

Invece, per coloro che non eserciteranno il diritto di sottoscrizione anticipata, è previsto un aumento di capitale in via scindibile, deliberato dall’assemblea degli azionisti della società incorporante, per un importo non superiore a 892.400 euro, inclusivo di sovrapprezzo, mediante l’emissione di massime 1.840.000 azioni Combined Entity, al valore di sottoscrizione di 0,485 euro ciascuna.

Una volta completata la fusione, la LVenture succederà a Digital Magics nel regolamento dei Warrant DM, che sarà modificato di conseguenza per adattarsi alle nuove disposizioni in seguito alla fusione.