Giglio Group comunica le dimissioni, con decorrenza immediata, di Sara Armella dalla carica di consigliere non esecutivo e indipendente della società, per sopraggiunti impegni lavorativi.
Il CdA procederà, quindi, quanto prima, con il supporto del comitato nomine e remunerazione e con l’approvazione del collegio sindacale, alla nomina per cooptazione di un nuovo amministratore – e ne darà prontamente informazione al mercato.
Conseguentemente, anche i ruoli ricoperti da Armella, nei comitati verranno assunti dal nuovo consigliere, in possesso dei necessari requisiti di esperienza e competenza.
Alessandro Giglio a nome di tutto il CdA, “ringrazia sentitamente l’avvocato Sara Armella per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio delle sue funzioni a favore della società e per tutta la dedizione e il prezioso contributo che in questi anni ha fornito alla governance del gruppo; si congratula per questo nuovo prestigiosissimo incarico nel Consiglio di Reggenza della sede di Genova di Banca d’Italia, augurandole un grandissimo in bocca al lupo per questa sua nuova avventura professionale”.