Take Off – Accordi per l’apertura di tre nuovi negozi nel sud Italia

Take Off, società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, ha siglato accordi per l’apertura di 3 nuovi negozi dislocati in Puglia, Molise e Campania per uno spazio complessivo di 700 mq.

Le nuove aperture, tutte a marchio Take Off e a gestione diretta, saranno dislocate nei centri urbani e in vie ad alto scorrimento delle città delle regioni del Sud Italia, quali Andria (BT), Isernia (IS) e Battipaglia (SA).

Grazie a una metratura in media di circa 230 mq dei nuovi punti vendita, spiega una nota, “si vuole offrire alla clientela un’eccellente esperienza d’acquisto in loco, in modo da migliorarne il valore sensoriale ed emotivo, nonché valorizzando il rapporto umano che si crea tra acquirente e venditore”.

Inoltre, la società ha comunicato la chiusura del punto vendita di Este (PD) e del punto vendita in affiliazione di Canicattì (AG) a marchio Take Off. Ad oggi, il numero di punti vendita totali è pari a 164 unità di cui 50 ascrivibili al marchio Take Off e 114 al brand Over.

Rispetto a inizio anno il gruppo registra un incremento dei punti vendita pari a 1 unità (163 punti vendita totali di cui 49 ascrivibili al marchio Take Off e 114 al marchio Over), per effetto della politica seguita di posizionamento dei negozi in aree maggiormente strategiche per il business.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Take Off