International Care Company – Partner di Edison Energia per il nuovo servizio di assistenza medica di EdisonRisolve

International Care Company (ICC), società attiva nei servizi di assistenza, annuncia una nuova partnership strategica con Edison Energia, società del Gruppo Edison operativa nella vendita di energia elettrica e gas a famiglie e imprese e servizi a valore aggiunto al mercato retail.

La partnership, spiega una nota, “è finalizzata all’offerta di un nuovo servizio di Edison Energia che attraverso la piattaforma EDISONRisolve fornisce soluzioni innovative di assistenza per la casa e la persona: dalle pulizie alla riparazione di elettrodomestici, dalla manutenzioni di impianti al lavaggio dell’auto”.

“L’esperienza e la leadership innovativa di International Care Company, attraverso il servizio Medico ora, permetteranno di ampliare la gamma di prestazioni offerte ai clienti Edison Energia con un’intera categoria di servizi dedicati alla salute e al benessere della persona”.

Il servizio Medico ora offre assistenza medica attraverso tele o video consulto con un medico della Centrale Operativa di International Care Company. “Con oltre 30 anni di leadership nell’assistenza”, conclude la nota, “ICC garantisce un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso oltre 50 operatori e medici multilingua e gestisce oltre 70.000 casi di assistenza ogni anno attraverso i suoi servizi Check Salute e DOC24”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a International Care Company