Friulchem – Registra due prodotti della linea Suppleo in Cina e parteciperà al Pet Fair Asia 2023 di Shanghai

Friulchem ha ottenuto dal Ministero dell’Agricoltura della Repubblica Popolare Cinese la registrazione di due prodotti della linea Suppleo, mangimi complementari sviluppati da Friulchem con tecnologia proprietaria FC-Cubes nello stabilimento di Vivaro.

Inoltre, la società annuncia che sarà presente al Pet Fair Asia a Shanghai, in programma dal 16 al 20 agosto prossimi.

Le registrazioni, spiega una nota, “riguardano, in particolare, i prodotti Suppleo Bio Skin, che contribuisce a prevenire e contrastare le alterazioni cutanee, e Suppleo Joint Comfort, che favorisce il benessere delle articolazioni e il mantenimento della mobilità dell’omeostasi articolare ed evidenziano ancora una volta l’impegno e la volontà di Friulchem di sviluppare progetti nei mercati asiatici, considerati strategici per la crescita del business a livello
internazionale”.

Friulchem conferma “il proprio interesse nei confronti di uno sviluppo globale anche con la presenza al Pet Fair Asia, la più grande fiera in Asia e un importante centro di innovazione per l’industria internazionale degli animali domestici”.

“L’evento”, aggiunge la società, “attribuisce una notevole importanza ai mercati asiatici e propone un’ampia copertura delle esigenze di supply chain e sourcing. Friulchem, attraverso il brand Suppleo, presenterà le ultime novità dedicate agli animali domestici (cani e gatti), compresse masticabili ad alta appetibilità, con uno stand in loco”.

L’amministratore delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola, ha commentato: “Non possiamo che essere soddisfatti di questo nuovo successo di Friulchem che amplia ulteriormente la presenza della Società e dei suoi prodotti nei mercati asiatici. Una delle specializzazioni di Friulchem è la realizzazione di prodotti veterinari, il cui brand di punta è Suppleo, basati sulla tecnologia italiana FC-Cubes da noi brevettata e presentare le
nuove soluzioni in uno scenario così importante come la fiera di Shangai è per noi un importante segno della validità dei nostri prodotti in un mercato come quello asiatico sempre attento a qualità e innovazione”.

“Continuiamo a portare avanti la nostra strategia che mira ad una crescita progressiva per espandere la nostra offerta e la nostra presenza a livello globale. Il nostro obiettivo è attrarre e unire i partner a livello nazionale e internazionale, condividere valori e linee guida al fine di creare un sistema costituito da convinzioni e significati condivisi”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem