Relatech e Stormshield, vendor europeo di riferimento nel mondo della cybersecurity di proprietà del Gruppo Airbus, hanno dato il via a una partnership strategica volta ad offrire soluzioni di sicurezza avanzate nel settore delle infrastrutture critiche (utilities, sanità, pubblica amministrazione) e dell’Industria Intelligente.
L’offerta di cybersecurity di Stormshield convergerà all’interno del portfolio di servizi e soluzioni Relatech per la smart industry, consentendo un monitoraggio ancora più profondo dello stato di sicurezza delle reti aziendali e industriali. Nello specifico, Relatech implementerà i firewall industriali di Stormshield nella propria soluzione di sicurezza informatica ReSOC e in ReFab, la soluzione end to end per la digitalizzazione ed il controllo completo della produzione.
Attraverso questa partnership – spiega Relatech in una nota – l’azienda integrerà la suite di servizi di Stormshield nelle sue soluzioni proprietarie, rafforzando ancor di più la protezione degli apparati industriali da possibili attacchi cyber e garantendo la continuità dei processi eliminando il verificarsi di fermi macchina.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Relatech