Osai – Marco Carniato nuovo direttore commerciale

Dal prossimo 1° agosto Marco Carniato entrerà nel gruppo Osai con il ruolo di Direttore Commerciale.

Carniato vanta una consolidata esperienza nell’ambito dell’automazione industriale customizzata, con responsabilità crescenti nella direzione di strutture commerciali presso operatori leader a livello internazionale.

Nel ruolo di Direttore Commerciale, Marco Carniato avrà il compito di consolidare ulteriormente il percorso di crescita di Osai, curando la gestione del dipartimento vendite e della rete distributiva, in collaborazione con partners internazionali, al fine di supportare le decisioni strategiche del nuovo Cda e di aumentare le quote di mercato, nonché la clientela servita dalle diverse divisioni.

“L’inserimento di Marco Carniato come Direttore Commerciale, a seguito della nomina di Marco Guolo in Consiglio di Amministrazione con specifica delega al Business Development, definisce la nuova struttura a presidio dell’area commerciale, che insieme alla recente nomina di Marco Gadaleta quale Direttore Finanziario – commenta Fabio Benetti, Ad di
Osai – rappresentano il completamento di un percorso di riorganizzazione delle funzioni aziendali di business. L’ingresso nel perimetro aziendale di manager esterni di comprovata esperienza ambisce al reperimento delle competenze professionali più idonee ad esprimere al meglio il valore presente e futuro di Osai.
L’Ing. Carniato sostituirà il Dott. Graziano Settime, il quale si congeda da Osai dopo anni di
onorato servizio. A lui il nostro ringraziamento per l’ambizioso percorso intrapreso, gli obiettivi raggiunti insieme ed il contributo profuso nel perseguimento degli stessi.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Osai