Almawave – Partnership da 1,6 mln tra The Data Appeal Company e WeVee Technologies per la mobilità sostenibile

The Data Appeal Company, società del Gruppo Almawave, e WeVee Technologies, azienda europea all’avanguardia nel campo della climate tech, hanno avviato una partnership strategica di durata triennale.

La collaborazione, che ha un controvalore di 1,6 milioni, con possibilità ulteriori di
revenue sharing, ha l’obiettivo di innovare il settore della mobilità elettrica e di promuovere pratiche di trasporto sostenibili in un’ampia area geografica che riguarderà fino a 38 Paesi.

Nel dettaglio, The Data Appeal Company, grazie alle proprie tecnologie proprietarie, fornirà a WeVee Technologies dati su luoghi rilevanti (es. attrazioni, siti storici, commerciali e turistici) entro un raggio di 1,5 chilometri dalla rete di ricarica pubblica della climate tech company, attualmente presente in Europa con oltre 450 mila stazioni.
L’obiettivo è quello di perfezionare l’esperienza di ricarica della clientela finale, consentendole di prendere decisioni di consumo informate e di ridurre i rischi.
La partnership tra The Data Appeal Company e WeVee Technologies, che esprime la comune visione verso un futuro sostenibile basato sull’adozione di veicoli elettrici e di pratiche eco-friendly, si inserisce anche nella strategia del Gruppo Almawave di rafforzare le collaborazioni con realtà altamente specializzate, favorendo l’applicazione dell’AI a più settori.

Unendo le rispettive competenze e risorse, le società mirano a promuovere un cambiamento efficace nel settore dei trasporti, accelerando il passaggio alla mobilità sostenibile.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave