Il Consiglio di amministrazione di Cube Labs ha deliberato di procedere con il collocamento di massime 250mila nuove azioni per un controvalore massimo di 500mila euro.
L’offerta di nuove azioni rientra nell’aumento di capitale deliberato dall’Assemblea dei soci dello scorso 23 gennaio, a servizio dell’operazione di quotazione e con termine finale fissato per il 31 dicembre, per un importo massimo di 8 milioni, con emissione di complessive 2.052.500 azioni ordinarie a un prezzo di emissione di 2 euro ad azione.
Il collocamento è rivolto a investitori qualificati italiani e/o esteri (esclusi investitori provenienti da Australia, Canada, Giappone e USA).
Il collocamento, in caso di integrale sottoscrizione delle nuove azioni, avrà l’effetto di incrementare il flottante di Cube Labs fino al 13,31% ampliando e diversificando, al contempo, la base azionaria della stessa.
Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni è pari 2 euro ad azione (di cui 0,03 euro da imputarsi a capitale sociale e 1,97 euro a titolo di sovrapprezzo).
Il collocamento si concluderà il 28 luglio.