IDNTT, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, ha
sottoscritto un accordo di collaborazione con RCS Mediagroup per la gestione e lo sviluppo del canale Twitch de La Gazzetta dello Sport (“Gazzetta”), il più importante quotidiano sportivo in Italia.
L’accordo ha l’obiettivo di creare una collaborazione mirata a realizzare un percorso di sviluppo, crescita e innovazione del canale Twitch della Gazzetta.
IDNTT metterà a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze, con un team multidisciplinare che gestirà e valorizzerà le live del canale Twitch di Gazzetta dello Sport, oltre a curarne la regia e aumentare il livello di engagement della community con una forte attenzione verso le nuove generazioni.
La Gazzetta dello Sport, parte del gruppo RCS, è il tra i primi quotidiani italiani per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Con quasi 2 milioni (fonte audipress) di lettori al giorno tra carta stampata e digital, La Gazzetta dello Sport si conferma quotidiano leader nel panorama sportivo, con numeri in forte crescita.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT