IDNTT – Accordo con RCS Media Group per la gestione del canale Twitch de La Gazzetta dello Sport

IDNTT, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, ha
sottoscritto un accordo di collaborazione con RCS Mediagroup per la gestione e lo sviluppo del canale Twitch de La Gazzetta dello Sport (“Gazzetta”), il più importante quotidiano sportivo in Italia.

L’accordo ha l’obiettivo di creare una collaborazione mirata a realizzare un percorso di sviluppo, crescita e innovazione del canale Twitch della Gazzetta.

IDNTT metterà a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze, con un team multidisciplinare che gestirà e valorizzerà le live del canale Twitch di Gazzetta dello Sport, oltre a curarne la regia e aumentare il livello di engagement della community con una forte attenzione verso le nuove generazioni.

La Gazzetta dello Sport, parte del gruppo RCS, è il tra i primi quotidiani italiani per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Con quasi 2 milioni (fonte audipress) di lettori al giorno tra carta stampata e digital, La Gazzetta dello Sport si conferma quotidiano leader nel panorama sportivo, con numeri in forte crescita.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a IDNTT